• Esterno notturno
  • b&b Salotto
  • b&b CervoDormiglione
bb-cervoA.jpg
bb-cervo1.jpg

b&b Cervo Dormiglione - La casa delle vacanze al mare in Sardegna.

Vacanze in bb a Porto Cervo in Sardegna. Porto Cervo, il mare della Costa Smeralda ed il clima sono unici. A Porto Cervo c'è "Il Cervo Dormiglione": nuovo, esclusivo e riservato Bed Breakfast nella zona residenziale della Marina con sole quattro esclusive camere. 

Il nome scelto dai due padroni di casa, Tiziana e Beppe,  la dice lunga sulla atmosfera familiare e rilassata che si respira. Camere in Hotel? Per le vacanze al mare in Sardegna meglio un bed breakfast in villa. Chiama ora +39  347 430 5303.

Il bed breakfast ti ospita a Villa "Maloti", una bella costruzione nel tipico granito sardo, appena ristrutturata per accogliere gli ospiti; ci sono quattro comode camere matrimoniali con propri servizi privati, impianto di climatizzazione estate/inverno, impianto audio e televisione satellitare.

Un bed and breakfast tranquillo con poca gente in casa, perché l'ospitalità è limitata a sole sei fortunate persone. Un ampio giardino ricco di piante circonda la casa situata sulla collina che domina lo "Yacht club Costa Smeralda", il club nautico di Karim Aga Khan, che organizza le regate più importanti del mediterraneo dopo la Coppa America (si possono seguire su una barca appoggio). Questo è l'unico bed and breakfast della zona vicina al centro ed alla marina. E' un posto tranquillo in mezzo ad altre ville, riservato e lontano dal traffico. E' fantastico fare colazione al mattino in giardino (caffe, latte, the, spremute, torte e brioche) con la vista su Porto Cervo e la brezza che arriva dal mare. Nei mesi meno caldi si fa colazione nell'ampio soggiorno. 

In Sardegna d'estate la media dei giorni di pioggia è vicina a zero, e si prende il sole da aprile ad ottobre! La tua vacanza sarà piena e del tutto speciale!  Chiamaci Adesso!  (+39 ) 347 430 5303  

 

BB Cervo Dormiglione.

Il Bed and Breakfast è lontano dalla spiaggia?

Non molto. C'è la "spiaggia del giglio" a soli 300 metri sotto casa. In pochi la conoscono. Molto discreta e protetta dal vento, ospita anche la scuola di vela dello Yachting club (laser).

Il Bed and Breakfast è vicino al centro? La macchina lasciatela pure nel parcheggio di casa, tanto la nostra "Casa Maloti" è vicina alla marina ed al centro di Porto Cervo; si va a piedi allo Yachting ed ai ristoranti e negozi della marina (400 metri); oppure con il ferry gratuito (ogni 15 - 20 minuti porta 30 persone) si attraversa il porto e si arriva dalla parte opposta al molo sotto la famosa piazzetta dove si può fare shopping e magari incontrare qualche Vip. I nostri prezzi però non sono da miliardari!  (Listino)

Perché non vieni anche tu al Bed and Breakfast il " CERVO DORMIGLIONE"? 

Chiama ora Tiziana e chiedi quando c'è posto. 

bb Cervo Dormiglione.
 

(+39)  347 430 5303

B&B cancello del giardino.

B&B Giardino.