LE SPIAGGE

Spiaggia dei Giglicartina spiagge

Le spiagge della Costa Smeralda in Sardegna non sono molto grandi, ma sono numerose ed hanno una sabbia bianca e molto fine. 

Una panoramica delle spiagge più belle e più vicine al Cervo Dormiglione. La prima qui a sinistra è la spiaggia sotto casa: la spiaggia dei Gigli. Si chiama così perchè solo sulla sabbia di questa spiaggia crescono dei piccoli gigli, che è vietato cogliere perchè appartengono ad una specie protetta. Ancora oggi si trovano piccoli frammenti di corallo sulla sabbia di Porto Cervo.

Non è molto frequentata perchè non è facile trovarne l'entrata. Solo chi abita nelle Ville vicine la conosce e sa come arrivarci. Da questa spiaggia partono i corsi di vela per piccole imbarcazioni organizzate dalla Yachting Club Costa Smeralda che è a pochi metri dalla spiaggia.

Affiancata la cartina delle spiagge più note della Costa Smeralda. Ma ce ne sono moltissime piccole e nascoste. Il quadrato rosso segnala la  posizione del CERVO DORMIGLIONE che si trova lungo la strada che va alla " Dolce Sposa", una zona residenziale. La più grande spiaggia è "Liscia Ruja" che tutti chiamano "Long Beach".

Per informazioni chiamaci al (+39) 347 430 5303

B&B spiagge.

  

  

B&B spiagge.

b&b Porto Cervo.

bb Porto Cervo.

b&b Porto Cervo.

B&B Porto Cervo.