Marinasarda - Dove affittare una barca.

Porto Cervo Marina è uno dei più sicuri, più accoglienti ed attrezzati porti turistici della Sardegna, inserito in una rada perfettamente riparata da tutti i venti.

Il Porto Vecchio di Porto Cervo è dedicato alle barche di grande stazza e si trova nella zona Est appena si entra in rada a sinistra. Dentro la rada c'è il villaggio di Porto Cervo e la Marina Nuova, con i suoi moderni pontili presso il villaggio Marina. Il servizio offerto dai suoi ormeggiatori è veloce e professionale.

Porto Cervo Marina offre 700 posti barca da 1 ai 6 mt. di pescaggio, di cui 100 per barche in transito, tutti dotati di allaccio per acqua, elettricità e possibilità di collegamento sia telefonico che televisivo.

Dispone inoltre di una stazione radio VHF, centralino telefonico, meteo, dogana, spedizioniere, carburante. Il villaggio Marina, lungo la banchina, comprende molti appartamenti, negozi, ristoranti, bar, un supermercato ed offre un servizio navetta che lo collega con Porto Cervo Villaggio.

Un servizio FERRY che parte dal molo sotto la Piazzetta collega Porto Cervo con la Marina.

Marinasarda è il servizio di noleggio di barche di Porto Cervo. Sottopiazza Marina di Porto Cervo - 07021 Porto Cervo (OT) Phone: +39 (0) 789 92 475;  Mob: + 39 339 82 68 946  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

bb Cervo Dormiglione.
 

(+39) 347 430 5303