Porto Cervo - Una Passeggiata a piedi.

A Porto Cervo dove si può andare a fare una passeggiata a piedi? Partendo dal b&b "Il Cervo Dormiglione" si può continuare in via dei Velieri o in via del bompresso fino ad arrivare al mare nella zona della Dolce Sposa e poi ritornare al b&b "Il Cervo Dormiglione". In questo modo attraversiamo una zona residenziale del tutto tranquilla senza traffico e si può fare footing al mattino in tutta tranquillità. 

A Porto Cervo, sia in Marina che in centro, però ci sono anche molti interessanti negozi da vedere passeggiando, ed allora si può seguire la cartina  che vedete di seguito con la quale si possono veder i migliori negozi a Porto Cervo

Partendo da Porto Cervo Marina si può arrivare a Porto Cervo Centro e viceversa grazie al ferry boat che unisce gratuitamente le due parti del porto, ritornando poi lungo le rive a Porto Cervo Marina.

 

La passeggiata a Porto Cervo.

"La passeggiata" è anche il nome della via centrale di Porto Cervo Centro, che troverete dietro alla famosa piazzetta; qui troverete i negozi delle grandi firme, come in via Montenapoleone o in Via Condotti.

Il percorso vi porterà alla chiesa "Stella Maris", un vero gioiello di architettura che domina la Marina di Porto Cervo da un terreno donato a suo tempo dal Principe ismaelita S.A. l'Aga Khan. All'interno si possono ammirare una Madonna Nera di El Greco, un meraviglioso organo a canne, le porte in bronzo e lo scultoreo lavacro battesimale.

La  vostra passeggiata a Porto Cervo vi riporterà alla fine al b&b "Il Cervo Dormiglione" dove Tiziana e Beppe vi consiglieranno le cose che potrete fare o vedere in Costa Smeralda. Se vorrete invece solo rilassarvi... avete già scelto il posto giusto. Andate all'ombra in giardino e leggetevi un buon libro o prendete il sole della Sardegna.